Parmigiano Reggiano DOP: un concorso per vincere Expo

Parmigiano Reggiano DOP: un concorso per vincere Expo
Parmigiano Reggiano DOP: un concorso per vincere Expo

Segnaliamo un’altra iniziativa del Consorzio Tutela Parmigiano Reggiano DOP.
“A partire da mercoledì 15 Luglio – informa il Consorzio Tulela Parmigiano Reggiano – e fino al 15 Settembre 2015, acquistando il nostro prodotto direttamente in caseificio, sarà possibile vincere 2 biglietti di ingresso ad Expo Milano grazie al concorso “Scegli la qualità, vinci Expo” che mette in palio 200 biglietti a data aperta utilizzabili fino al 31 Ottobre 2015.

Per partecipare – prosegue il Consorzio – sarà necessario recarsi presso uno degli spacci aderenti, acquistare Parmigiano Reggiano per una spesa minima di 30 € e ritirare l’apposita cartolina.
Su quest’ultima sarà presente un codice univoco, ricoperto da una patina argentata da grattare, una volta scoperto il codice, sarà sufficiente registrarsi sul sito www.sceglilaqualita.com e verificare così se si è in possesso di un codice vincente.
In caso di vincita, il cliente riceverà direttamente sulla propria mail, 2 biglietti a data aperta per Expo da utilizzare fino al 31 ottobre, data di chiusura della manifestazione”.
“Expo 2015 – comunica il consorzio – rappresenta una importantissima opportunità per le eccellenze gastronomiche e per la tradizione agroalimentare del nostro paese ed è proprio in questa prospettiva che il Parmigiano Reggiano partecipa in maniera attiva per sensibilizzare il pubblico proveniente da tutto il mondo e per diffondere la cultura del nostro prodotto totalmente naturale e caratterizzato da un legame indissolubile con il suo territorio di origine”.
Sul sito “www.parmigianoreggiano.it”, inoltre, potrete trovare l’elenco dei caseifici aderenti al concorso.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

GPL e metano, il parco autovetture è a quota 7,76%

Next Story

L’ozono in vigna: una cura green per piante e cantine