Il BMW Group al Mondial de l’Automobile di Parigi 2016

La variante di modello della BMW i3 con la nuova batteria da 94 Ah offre un incremento dell’autonomia di oltre il 50 per cento.

Auto elettrica. Al salone Mondial de l’Automobile di Parigi, che ha luogo dall’1 al 16 ottobre 2016, BMW presenta in anteprima fieristica la BMW i3 con batteria più potente e autonomia estesa.
La variante di modello della BMW i3 con la nuova batteria da 94 Ah offre un incremento dell’autonomia di oltre il 50 per cento. Nel ciclo normale (NEDC) l’autonomia è salita da 190 chilometri a 300 chilometri.

L’offerta comprende inoltre numerosi equipaggiamenti opzionali per la BMW i3 e nuove e più potenti stazioni di carica BMW i Wallbox per il garage di casa. Inoltre, la casa automobilistica presenta l’edizione speciale BMW i8 Protonic Dark Silver Edition. BMW Motorrad svela in anteprima mondiale il nuovo e-scooter BMW C evolution dall’autonomia aumentata del 60 per cento, con prestazioni di guida superiori e una versione europea conforme alla patente A1.
Con 94 invece di 60 Ah il nuovo BMW C evolution dispone di una capacità delle celle nettamente superiore, offrendo nella variante Long Range un’autonomia fino a 160 chilometri: per una guida pratica a emissioni zero nelle metropoli e negli ambienti urbani.
Ricordiamo che da agosto BMW mette inoltre a disposizione BMW Connected, un concetto digitale olistico che supporta la mobilità individuale senza alcuna interruzione: con offerte e servizi digitali, che semplificano in particolare la pianificazione giornaliera di itinerari e appuntamenti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Cinema. A “Spira Mirabilis” e “Voyage of Time” ex aequo il Green Drop Award

Next Story

La RAI cancella Ambiente Italia