Eni T-card studenti

Eni T card STUDENTI
Eni T card STUDENTI

Con la Eni T-card per un anno Eni e la Triennale di Milano offrono agli studenti delle facoltà creative di Torino, Milano, Verona e Bologna la possibilità di accedere liberamente alle mostre organizzate dalla Triennale e dal Triennale Design Museum.
L’iniziativa coinvolgerà 90.600 studenti che si dedicano allo studio e allo sviluppo della creatività e del design, individuati tra 29 atenei e scuole di alta formazione.
Il progetto – si legge in una nota – conferma la formula Eni che promuove l’accessibilità della cultura in tutte le sue diverse espressioni e l’attenzione da parte della società verso le famiglie e in questo caso i giovani, in linea con lo spirito dell’iniziativa “riparti con Eni‘.
Per i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 24 anni, Eni ha ideato anche la carta fedeltà young&eni che permette di accumulare punti facendo rifornimento nelle Eni station aderenti e con acquisti presso gli esercizi commerciali che espongono i marchi CartaSi o Mastercard. Il progetto vive completamente sul web (youngandeni.com) e ha la sua official page su Facebook.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Versalis e Pirelli per pneumatici in gomma naturale a basso impatto

Next Story

Una 3008 Hybrid4 alla Lilt