Contest. In Lombardia si premiano le ricette più originali

In Lombardia si premiano le ricette più originali
In Lombardia si premiano le ricette più originali

ERSAF, l’Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste del Sistema Regionale della Lombardia, promuove il contest Le ricette della #Buonalombardia.

Partendo dalla ricca e variegata produzione agroalimentare regionale ricca e variegata, si chiede ai partecipanti di scegliere uno o più prodotti su www.buonalombardia.it tra le oltre 300 eccellenze regionali e preparare una ricetta originale.
Bisogna poi caricare le foto e la ricella della propria creazione fino al 1 Novembre: dal 2 al 15 Novembre si apriranno le votazioni on-line.
In palio, al primo classificato un iPhone 6 4,7” 64 GB, al secondo un iPad Air 2 wi-fi 64 GB, al terzo classificato un Apple Watch Sport.
La competizione è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni alla data della registrazione.

L’obiettivo del contest è promuovere e valorizzare i prodotti agroalimentari di qualità lombardi, il legame con il territorio di origine, il mondo agricolo e la tradizione gastronomica regionale.
La ricetta potrà essere ispirata sia alla tradizione culinaria lombarda sia a quella di altre regioni o Paesi. Tuttavia dovrà essere evidente l’elemento di originalità.
Pena l’esclusione, il partecipante dovrà indicare: il nome della ricetta, il dettaglio degli ingredienti e le quantità utilizzate, la descrizione del procedimento corredata da foto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Francia, viva la bicicletta

Next Story

Castagne, produzione + 20%