Il Comune di Bussolengo ha pubblicato un bando per l’assegnazione di contributi comunali ai residenti che decidono di installare sulla propria autovettura un impianto a gpl o a metano. Il bando è accessibile anche a coloro che non risiedono a Bussolengo ma sono persone giuridiche con sede operativa nel Comune.
Il contributo massimo erogabile è di 500 euro ad impianto. Il fondo a disposizione per questo progetto è di 3000 euro. I richiedenti dovranno essere in regola con il pagamento delle imposte comunali.
I moduli per la richiesta del contributo sono scaricabili dal sito del Comune di Bussolengo o ritirabili in versione cartacea presso gli uffici del Servizio tutela ambientale, cave e Rsu. La domanda può essere presentata dal 1 settembre 2015 direttamente presso l’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico, o tramite e-mail da inoltrare all’indirizzo protocollo@comune.bussolengo.vr.it o tramite PEC all’indirizzo comune.bussolengo@cert.legalmail.it.
Il richiedente deve trasmettere all’ufficio protocollo la “richiesta di contributo” su modulo già predisposto allegando: Modulo di richiesta; Fotocopia del documento d’identità del richiedente; Fattura relativa all’intervento eseguito sulla vettura (con data non antecedente al 1 gennaio 2015) – la fattura deve essere intestata al richiedente il contributo con indicazione della targa – la fattura deve essere quietanzata. Fotocopia completa della carta di circolazione o documento equipollente da cui risulti che il richiedente è il proprietario della vettura. Fotocopia del certificato di proprietà; Fotocopia del documento da cui risulti la data di collaudo da parte della MCTC in merito all’impianto installato. Se il richiedente fosse in attesa del collaudo, si potrà presentare copia dell’attestazione della prenotazione del collaudo. In ogni caso il contributo verrà liquidato solo dopo aver acquisito il documento di collaudo.