Dopo aver vinto il grandesignEtico International Award 2012, premio assegnato ai prodotti che meglio coniugano la qualità del design e la promozione di un consumo più sostenibile e responsabile, i veicoli elettrici Renault (GALLERY SU FACEBOOK) sono presenti alla mostra “Ambienti sensibili e sostenibili”.
L’iniziativa, che si svolge durante il Fuorisalone Milano Design Week dal 9 al 14 aprile, vede Renault con il suo progetto di sviluppo della mobilità elettrica fra i protagonisti della Mostra dei prodotti più innovativi e “sensibili” allestita in via Cappellari, a due passi dal Duomo.
Inoltre, l’urban crosser 100% elettrico Renault Twizy rimane esposto per tutta la durata dell’evento presso la sede di grandesignEtico in piazza Cadorna, mentre il Kangoo Z.E. è adibito ad uso navetta per accompagnare gli ospiti spazio Cappellari, in occasione dei vari eventi organizzati nel periodo dello svolgimento del Salone del Mobile.
Renault crede nella mobilità sostenibile e in particolare in quella elettrica – in virtù delle zero emissioni in fase di utilizzo – proponendo sul mercato una gamma completa di veicoli 100% elettrici: il quadriciclo urbano Twizy, la berlina grande Fluence Z.E., la furgonetta commerciale Kangoo Z.E., e la berlina compatta ZOE.