Alla 58° edizione del Salone Nautico di Genova Repower ha presentato la sua ultima creazione, una delle prime barche nate “full electric”. Si tratta dell’evoluzione cabinata di una imbarcazione aperta, ricaricabile anche attraverso sistemi di ricarica veloce del mondo e-car.
L’imbarcazione rappresenta l’approccio di Repower alla mobilità elettrica, che prende il nome di Homo Mobilis by Repower e si compone di diversi prodotti, soluzioni digitali e modelli innovativi che sono diventati best practice.
Di strada nel mondo della mobilità sostenibile ne è stata fatta molta dopo la consegna di una delle prime auto elettriche in Italia nel 2010, taggata “powered by Repower”. Oggi la multinazionale dell’energia rappresenta uno dei player di riferimento del settore, potendo contare su un ventaglio di soluzioni innovative, sotto il profilo dell’approccio, dell’innovazione e del design, tra cui spiccano gli strumenti di ricarica pluripremiati ed esposti Palina e Bitta.
“Il lungo viaggio di Repower nella mobilità elettrica si arricchisce di una nuova e significativa tappa, grazie a , l’unica barca full electric presente al Salone Nautico di Genova. Si tratta dell’evoluzione cabinata di un’imbarcazione aperta, tra le prime del suo genere nel settore – ha dichiarato Fabio Bocchiola, Country Manager Repower Italia, “attiva da tempo e con successo nell’ambito turistico sul lago di Garda. Oggi, con , Repower si conferma un player di riferimento nella rivoluzione elettrica che sta iniziando a coinvolgere, dopo l‘automotive, anche il settore nautico, puntando così a diffondere la nostra visione di sostenibilità a 360°”.