Cartone e design, concorso per under 30

Concorso di idee per giovani designer
Concorso di idee per giovani designer

Mobili in Cartone, azienda che produce arredi per fiere ed eventi in cartone riciclato e riciclabile bandisce un concorso di idee per il progetto di arredi in cartone.
Il concorso si svolge su Facebook dall’8 aprile al 7 giugno 2013 ed è riservato ai giovani creativi under 30. Una giuria di esperti decreterà entro il 18 giugno 2013 i tre vincitori, che vedranno i loro progetti pubblicati e messi in produzione da Mobili in Cartone. L’azienda riconoscerà ai progettisti una percentuale commerciale (7%) sul prezzo di vendita.

I criteri di selezione seguiranno una valutazione di originalità, creatività, coerenza tecnica, usabilità ed applicabilità alle diverse situazioni d’utilizzo.
La Giuria: Giorgio Tartaro: Giornalista, autore e conduttore televisivo, Irene Ivoi: Consulente Comieco per prodotti in carta e cartone, Michele Rigoni: Amministratore Mobili in Cartone, Tobia Repossi: Designer – ZonaUno, Roberto Boni: Designer e Docente Politecnico di Milano Facoltà del Design, Massimiliano Ceresoli: Cartotecnico, Marco Giunta: Designer – Disegni.
Info:
http://www.mobilicartone.it/news/concorso-mobili-in-cartone/
https://www.facebook.com/mobilicartone/app_627961783897072

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Metano, la Regione Piemonte vuole aumentare i distributori sulle autostrade, firmato accordo

Next Story

La panchina con la spina dorsale