La 112ª edizione della rassegna internazionale Fieragricola è in programma a Verona da mercoledì 3 a sabato 6 febbraio 2016.
Le merceologie presenti: tecnologie e prodotti per la zootecnia, animali da allevamento e genetica, mostre e aste animali, tecnologie e prodotti per il settore delle energie rinnovabili in agricoltura
macchine, attrezzature e tecnologie agricole, macchine e attrezzature specializzate per la viticoltura e la frutticoltura
aree demo (pieno campo e vigneto), sementi e prodotti chimici per l’agricoltura, impianti e attrezzature per le colture protette, prodotti e attrezzature per la gestione del verde e l’attività forestale servizi per l’agricoltura e l’allevamento.
Oltre all’offerta espositiva, dibattiti, incontri tecnici e scientifici, esibizioni e prove dinamiche.
Grazie all’accordo firmato tra Veronafiere e Trenitalia sono previsti significativi sconti sull’acquisto dei biglietti ferroviari per visitatori ed espositori. Grazie all’accordo con Volotea, visitatori ed espositori di Fieragricola avranno diritto a delle agevolazioni su tutti i voli per e da Verona per il periodo compreso tra il 1° e il 7 febbraio 2016.
Info: www.fieragricola.it