Giunge all’8ª edizione la «Conferenza internazionale sulle applicazioni della gassificazione di biomassa», che quest’anno si terrà mercoledì 2 dicembre a Innsbruck (Austria).
Parteciperanno le principali aziende europee del settore, gli enti di ricerca scientifica e le associazioni di categoria. La conferenza vuole essere una piattaforma di scambio di conoscenze tecniche, esperienze pratiche e soluzioni impiantistiche.
In programma interventi da 9 Paesi diversi per offrire una panoramica di possibilità e prospettive per la gassificazione di biomassa, a cui si aggiungono i report sulle best practices messe già in atto da parte delle aziende leader del settore per dare conto dell’operatività quotidiana delle tecnologie CHP sostenibili.
La Conferenza è organizzata dalla Società per la Promozione delle Energie Rinnovabili (FEE) in collaborazione con l’Agenzia Internazionale per l’Energia (IEA Bioenergy Task 33) e il Management Center di Innsbruck (MCI).
Gli interventi durante la Conferenza saranno in inglese o in tedesco ed è previsto il servizio di traduzione simultanea.
La partecipazione alla Conferenza è a pagamento. Info: info@fee-ev.de